Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
pallini
IT EN
#STRAIGHTON

Il rivoluzionario trattamento Smoothing Therapy dalla più avanzata ricerca cosmetica applicata al mondo dello stiraggio professionale, con ingredienti naturali dai risultati sorprendenti.
 
SILKDown, prodotti sicuri dall’applicazione veloce con Original Nano Keratin Complex, uno tra i migliori in commercio con ingredienti che vengono estratti dalle piante che crescono in Amazzonia. Non contiene formaldeide. Non irrita gli occhi.
Il trattamento con Nano Keratin Complex agisce come ristrutturante del capello, apportando sali minerali assorbiti dal capello fino al suo interno e regalando una nuova lucentezza e maggior corposità.
 
L’esclusivo SILKDown Smoothing Cream, assicura una efficacia da quattro a sei mesi a seconda del tipo di capello e, proprio grazie alla duplice funzione rinforzante, nutre e irrobustisce la vostra chioma.
 

Scarica la brochure della linea SILKDown qui.

Smoothing Shampoo #1

FASE #1
 
SILKDown Smoothing Shampoo deterge delicatamente i capelli per prepararli alle fasi successive del trattamento lisciante ed anticrespo Smoothing Therapy.
 
Modalità d'uso: Applicare sui capelli bagnati massaggiando il cuoio capelluto e le lunghezze. Risciacquare abbondantemente. Da utilizzare solo in abbinamento ai prodotti Smoothing Cream, crema-trattamento lisciante 

Smoothing Cream #2

FASE #2

SILKDown Smoothing Cream è un trattamento di stiraggio rivoluzionario ed innovativo dai risultati sorprendenti, grazie all’apporto di ingredienti naturali. Non contiene formaldeide. Applicazione veloce. Non irrita gli occhi. Non invade le vie respiratorie. Si consiglia di effettuare il tocco di prova prima del trattamento. Contiene proteine idrolizzate del grano e collagene ed estratto di morus nigra.

Modalità d'uso: 
 
  1. Dopo aver  risciacquato Smoothing Shampoo, asciugare i capelli, lasciandoli umidi.
  2. Agitare il prodotto lisciante Smoothing Cream e versare la giusta quantità in una ciotola in legno.
  3. Dividere i capelli in ciocche e distribuire il prodotto dalla base alle punte; pettinare con un pettine a denti fini.
  4. Finita l’applicazione posizionare la cliente sotto il casco per 45 minuti.
  5. Risciacquare abbondantemente e procedere con la Fase #3.

Smoothing Balm #3

FASE #3

All'estratto di semi di lino*

SILKDown Smoothing Balm maschera post-stiraggio che idrata e riporta il pH del capello al suo valore, favorendo la lunga durata del trattamento.
 
Modalità d'uso:  Applicare sulle lunghezze ancora umide dopo aver rimosso Smoothing Cream, massaggiando delicatamente. 
Lasciare in posa 3-4 minuti per consentire allamaschera di penetrare nel capello. Risciacquare abbondantemente e procedere alla piega a piastra, passando la piastra 10-12 volte su ogni ciocca.
 
* da agricoltura biologica