Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
pallini
IT EN
 

Una linea  studiata per risvegliare la giovinezza di cute e capelli. Tonifica con una sferzata di energia, protegge e ripristina la qualità della fibra donando incredibile comfort alla cute. Un sistema di prevenzione che aiuta delicatamente a creare una condizione di salute ottimale per la cute, offrendo capelli più corposi e spessi. Crea momenti di benessere olistico per una esperienza sensoriale avvolgente a casa e in salone.

AQUA RISTRUTTURANTE all'achillea

Si utilizza su tutti i tipi di capelli trattati da ristrutturare. La presenza dell'achillea le aggiunge una forte capacità lenitiva e antebatterica. Usata da sempre per combattere raffreddori e stati influenzali. Sotto forma di infuso in acqua bollente provoca una sudorazione terapeutica che abbassa la temperatura corporea ed elimina le tossine.

Modo d'uso: Dopo il trattamento hair spa tamponare molto bene i capelli e spruzzare su tutta la lunghezza. Pettinare molto bene e passara alla piega

 

 utilizzo salone, 200ml     utilizzo casa, 100ml

AQUA PROTEICA alla preoteina di lana

Questa lozione innovativa contribuisce a prevenire la fragilità del capello, soprattutto se trattato. Si tratta di una lana particolarmente pregiata, lavorata con blanda idrolisi al fine di ottenre il prodotto più naturale possibile ma al tempo stesso efficace, riducendo notevolmente l'eventuale potenziale irritante dei tensioattivi negli shampoo.

Modo d'uso: Dopo il trattamento hair spa tamponare molto bene i capelli e spruzzare su tutta la lunghezza e passara alla piega. Oppure spruzzare sui capelli prima di un trattamento tecnico.

 

 utilizzo salone, 200ml     utilizzo casa, 100ml

MASCHERA RISTRUTTURANTE alla rosa canina

Si utilizza su tutti i tipi di capelli, naturali e trattati, ma soprattutto molto sfruttati. La rosa canina deve il suo nome al fatto che in antichità si pensava potesse guarire dall'idrofobia contratta dal morso dei cani. la rosa canina è nota per le sue proprietà depurative, ricostituenti ed energizzanti.

Modo d'uso: Dopo aver accuratamente lavato i capelli e rimosso ogni traccia di shampoo, procedere con l'applicazione della maschera sui capelli ancora umidi. Far accomodare la cliente al posto di lavoro, applicare una quatità di prodotto pari ad una noce. Tuttavia la dose consigliata è soggettiva e dipende dalla lunghezza del capello, pettinare e utilizzare una fonte di calore climazone o vaporizzzatore per 10 minuti, quindi risciacquare.

 

 utilizzo salone, 300ml     utilizzo salone, 300ml

SHAMPOO PERLA all'iperico

Si utilizza su tutti i tipi di capelli, soprattutto su quelli colorati rendendoli brillanti e lucenti. L'iperico è da sempre conosciuto per le sue eccllenti proprietà, per lenire per esempio il dolore da scottatura. E' anche un ottimo alleato per combattere l'invecchiamento cellulare dato che ne stimola la rigenerazione.

Modo d'uso: Versare in una ciotola 3 puff di shampoo, applicare facendo delle separazioni di 2cm sulla cute a capelli asciutti. Finita l'applicazione aggiungere sulla cute un po' d'acqua ed emulsionare fino ad ottenere una mousse, quindi massaggiare delicatamente sulla lunghezza dei capelli per 2/3 minuti. Se necessario ripetere l'operazione.

 

 utilizzo salone, 1000ml     utilizzo casa, 250ml

FLUIDO FISSATIVO alle proteine della soia

Si utilizza su tutti i tipi di capelli naturali e trattati per fissarne la piega. Viene impiegata la proteina vegetale idrolizzata molto versatile, priva di OGM in quanto ottenuta da soia non geneticamente modificata.

Modo d'uso: Dopo il trattamento hair spa tamponare molto bene i capelli, applicare su tutta la lunghezza una noce di prodotto e poi passare alla piega a spazzola, ferro o casco.

 

 utilizzo salone, 200ml     utilizzo casa, 100ml

MASCHERA IDRATANTE all'albicocca

Si utilizza su tutti i tipi di capelli, naturali e trattati ma soprattutto su capelli sottili, deboli e senza struttura. L'olio di nocciolo di albicocca è molto ricco in acidi grassi ed insaturi, in vitamina A ed E inoltre contiene più acidi polinsaturi ( oltre il 60% ) di qualsiasi altro olio vegetale.

Modo d'uso: Dopo aver accuratamente lavato i capelli e rimosso ogni traccia di shampoo, procedere con l'applicazione della maschera sui capelli ancora umidi. Utilizzare una quantità di prodotto pari ad una noce, tuttavia la dose consigliata è soggettiva e dipende dalla lunghezza del capello. Massaggiare e pettinare per 2/3 minuti, quindi risciacquare.

 

 utilizzo salone, 300ml     utilizzo casa, 150ml