Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
pallini
IT EN
NEWS

bioBOTANIC sbarca all’estero

 

03/10/2018

Dagli Stati Uniti fino alla Penisola Araba

bioBOTANIC, azienda leader nell’haircare BIO, si espande nel Mondo estendendo la commercializzazione dei prodotti professionali per capelli nei luoghi deputati alla bellezza sostenibile come gli Stati Uniti, Spagna, Qatar, Slovenia, Austria, Kazakistan e Arabia Saudita. Accanto alla sigla che fa riferimento al “BIO” logico, si muove il mondo bioBOTANIC con le sue accezioni green da organic a natural, dedicate ad un numero sempre crescente di clienti.

L’obiettivo primario di bioBOTANIC è la crescita di consapevolezza del consumatore, che andrà ad affinare sempre più le specifiche tecniche dei prodotti per la cura di capelli e cute ad alto livello qualitativo. Un cocktail di ingredienti provenienti da agricoltura biologica per contrastare i capelli danneggiati dall’invecchiamento ambientale ma soprattutto comportamentale. 

 

Green Passion o Green Revolution?

I prodotti bioBOTANIC, realizzati con materie prime e processi produttivi qualitativamente elevati e rigorosamente Made in Italy, reinterpretano il concetto di agricoltura biologica per sviluppare quello di Bio Luxury. Perché il biologico è, oggi, il vero lusso!